Modalità di spedizione




SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, sono indicate sul carrello al momento del check-out e possono variare in relazione al peso della merce e alla zona di consegna.
La spedizione standard in Italia è gratuita sopra i 299 € d’acquisto (facchinaggio escluso).
La spedizione all'Estero è sempre a carico del cliente.

FACCHINAGGIO

La consegna della merce viene effettuata al piano terra ad indirizzi accessibili, pertanto nella spedizione non è incluso il facchinaggio. Per le consegne ai piani, in zone critiche (montagna, ztl, isole, etc...) è possibile inviare una mail a commerciale@bottegaidraulica.com e richiedere un preventivo per il FACCHINAGGIO riportando, nella richiesta, alcune informazioni importanti per poter quantificare al meglio il preventivo come ad esempio: indirizzo corretto, la capienza dell'ascensore, quanti piani ecc. Nel caso in cui non fosse possibile effettuare il facchinaggio nella vostra zona Bottega Idraulica S.r.l. Unipersonale provvederà a darvene immediata comunicazione a mezzo mail.

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Una volta ricevuto l’ordine e confermato il pagamento il prodotto sarà spedito all'indirizzo indicato dall’utente al momento della conferma dell'ordine. I tempi di consegna espressi sul sito possono, tuttavia, subire delle variazioni e possono essere modificati. Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti; nel caso di presenza di molteplici prodotti di natura diversa, i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni. Le consegne vengono effettuate con corriere espresso GLS/BRT/TNT entro 24/48 ore dal momento di ricezione del pagamento; per le Isole il tempo stimato è di 48/72 ore. Anche per l'estero i tempi di consegna stimati sono di 48/72 ore. Al cliente verrà fornito il tracking della spedizione per poter monitorare lo status della stessa. Per alcune tipologie di prodotti, le spedizioni vengono effettuate con corrieri non celeri. In tal caso avvisiamo i gentili clienti che non sarà possibile tracciare il percorso del pacco e che i tempi di consegna potrebbero allungarsi per preservare l’integrità del materiale. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. - che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere o ad altro operatore. (ad es.: COLLO ROTTO, BANCALE DANNEGGIATO, COLLO BAGNATO, ecc..). Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; la prima tentata consegna non viene effettuata con contatto telefonico. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Bottega Idraulica S.r.l. Unipersonale, sede Legale in via Cadore 6/C, 31015 Conegliano - Tv, P.I. 04738260266 o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Tutti i clienti di Bottega Idraulica S.r.l. Unipersonale sono invitati a leggere le presenti Modalità di Spedizione prima di ogni acquisto.





To Top