Disponibile

Midea Evolution climatizzatore monosplit inverter 9000

Prezzo speciale 318,00 € Prezzo predefinito 340,00 €
Marca: Midea

Midea Evolution climatizzatore monosplit inverter 9.000

L'evoluzione della tecnologia. Con il climatizzatore Midea Serie Evolution potrai mantenere il controllo dei tuoi consumi domestici grazie alle funzioni iECO e GearShift, scoprire il vero comfort impostando il climatizzatore in modalità Follow Me, Breeze Away e Super Cool e goderti in sicurezza la tua casa grazie alla funzione di sterilizzazione dell'aria per una pulizia profonda e una disinfezione rapida. Inoltre, grazie ad uno speciale trattamento anticorrosivo, lo scambiatore di calore dell’unità esterna sarà inattaccabile da salsedine ed agenti inquinanti atmosferici esterni.
  • - Funzione ECO: Con la funzione ECO, in 8 ore risparmi fino al 60% di energia rispetto ai climatizzatori tradizionali.

  • - Funzione GEARSHIFT: Mantieni il controllo sui tuoi consumi scegliendo uno dei tre livelli di potenza disponibili. Niente più sorprese in bolletta.

  • - Sterilizzazione 56°C: Imposta la funzione di sterilizzazione ad alta temperatura per una pulizia profonda e una disinfezione rapida, mantenendo il prodotto sano e pulito.

  • - Classe A++


**Gli articoli verranno spediti entro 5/10 giorni lavorativi**

Maggiori Informazioni
Marca
Midea
Colore
Bianco

Documentazione allegata

To Top